Urinocultura da mitto

Da diverso tempo ho problemi molto fastidiosi, devo fare spesso pipì e di corsa altrimenti esce, anche di notte devo alzarmi spesso e velocemente. Appena cambio posizione, anche se muovo una gamba devo subito correre. Non sento dolore nè bruciore, però non ho pace.
L'urologo mi ha prescritto "Urinocultura da mitto interm. positivo
Conta batterica 100000*
Germe isolato Escherichia coli
Antibiogramma nelle urine.
Domattina fisserò appuntamento per portare l'esito, però sono molto preoccupata, sono anziana e vivo sola e, mi è stato asportato un rene 10 anni fa.
Potete dirmi qualcosa che mi possa chiarire un pochino le idee? Il mio unico rene avrà conseguenze?
Vi ringrazio Molto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

si tranquillizzi, ad antibiogramma mirato il suo urologo le indicherà una antibioticoterapia mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,
ora sono più tranquilla.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!