Cistoscopia in presenza di recentissimo impianto di protesi anca

Sono stato operato da soli 10 giorni di protesi totale anca. Nel corso della degenza ospedaliera e' stato accertato da TAC con contrasto un papilloma nella vescica. La resezione del papilloma mi dicono si puo' fare solo con endoscopio ridido che richiede eccessiva divaricazione delle gambe, con rischio di lufssazione dell'anca.
Non esiste altra metodologia per la resezione del papilloma?
Devo aspettare sei settimane per consentire alla nuova protesi di consolidarsi?
Tale lasso di tempo comporta rischi dovuti a evoluzione del papilloma?
GRAZIE per un competente parere medico.
Antonio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
sei ulteriori settimane di attesa non possono ragionevolmente indurre alcuna differenza. Stia sereno.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it