Urologo all IFO di Roma per condilomi uretra donna

Buongiorno mi hanno diagnosticato condilomi la prima volta a 20 anni, curati con Aldara una volta è passati dopo un mesetto. Esterni grandi labbra o periferici alle piccole labbra sulla mucosa all ingresso della vagina. Mai sul collo dell utero. I condilomi sono acuminati a cresta di gallo o più piccolini che sembrano delle verruchine o brufoli.Quest estate, a luglio ne ho avuti 3 grandi trattati dal ginecologo con DTC. Avevo già notato qualche macchia bianca sulla superficie dell uretra ma il gine ha detto che non erano. Ho fatto visita di controllo a inizio agosto e pareva non ce ne fossero anche se continuavo ad avere prurito, ma poteva benissimo essere dovuto alla cicatrizzazione delle ferite. In agosto mi trovo all estero per lavoro e noto la nascita di nuovi brufoletti, con molto prurito...vado subito da un ginecologo per una diagnosi e in effetti sono condilomi nella zona vicino l ano labbra grandi e di nuovo sulla mucosa. Questo medico mi prescrive Aldara dicendo di applicarla un gg si è uno no su tutte le parti anche sulla mucosa. Torno a Roma a fine agosto e vado dal mio ginecologo xke Aldara mi brucia molto, e dopo visita dice che è tutto a posto anche se gli faccio notare delle macchie bianche sull uretra che si evidenziano maggiormente nel periodo premestruale, mi dice di interrompere Aldara, e di non essere paranoica. A metà settembre riparto per lavoro e di nuovo si manifestano, dopo una settimana a Roma vado dal mio dermatologo che mi dice ho avuto 3 recidive,come da manuale,ma che non mi può trattare lei perché alcune che ho leggermente all interno, sulla mucosa devo andare da un ginecologo. Cmq mi dice che Aldara sulla mucosa non va assolutamente applicato. Poi visto che ogni volta che parto mi vengono molte afte in bocca,(già ad aprile di quest anno ho fatto quasi due mesi con la bocca piena di afte) mi ri prescrive immugen perché dice che probabilmente tutto ciò è facilitato da un abbassamento delle difese immunitarie. Cambio ginecologo nello stesso consultorio, e questo nuovo mi tratta col laser, a distanza di una settimana due volte perché ne sorgono dei nuovi che probabilmente erano incubazione. Questa volta sull ano e finalmente anche lui concorda che sull uretra ce ne sono diversi. Ma non riesce a bruciarmeli e mi consiglia un uretroscoppia per verificare se ce ne fossero all interno. Io sono al limite della sopportazione bruciature con i nervi a pezzi, vorrei trovare un urologo che si prenda carico della diagnosi e le bruciature una volta per tutte e vorrei che fossero fatte in anestesia totale, sarebbe possibile? Comunque pare che l IFO San Gallicano di Roma sia specializzato nel trattamento dell HPV mi sapreste consigliare un urologo li x favore? Ho davvero le lacrime in tasca e non voglio vedere troppi medici vorrei affidarmi a uno che faccia tutto. Spero avervi fornito sufficienti indicazioni e spero di non farvi perdere tempo con domande già poste, ho guardato in archivio non mi pare ci fossero. Grazie, M
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice,

sarebbe anche il caso di far controllare l'uomo o gli uomini con cui ha rapporti sessuali.
All'IFO esiste un buon ambulatorio per le MST, di facile accesso, anche senza appuntamenti, sfruttabile con il SSN e dove lavorano professionisti validi
ci vada tranquillamente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il celere riscontro, si il mio partner è al corrente e da luglio è sotto osservazione con un dermatologo fino ad oggi non hanno riscontrato nulla e pare non abbia contratto nulla così risulta dalla genitodcopia.Grazie m informerò con IFO direttamente.