Rossore sul glande attorno all'apertura uretrale

Salve,
Da un po' di tempo ho una striscia rossa sul glande che parte dal frenulo e dura per tutta l'apertura uretrale. Vorrei sapere come falla passare. Non avverto ne bruciori ne nient'altro. È da molto che ce l'ho e non mi hai mai dato fastidio , ma ultimamente sento il bisogno di andare spesso in bagno, ma forse è perché ho iniziato l'università e mi si sono sfasati tutti i miei orari di minzione. Vorrei una parere di un esperto. Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
non è ovviamente possibile per noi a distanza giudicare senza poter osservare direttamente, anche se non riteniamo possa trattarsi di qualcosa di preoccupante. Se la cosa invece le crea pensieri, ne parli almeno inizialmente con il medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it