Rossore e bruciore al pene

Salve ho 22 anni ho sempre avuto rapporti protetti se non solo con 4 ragazze in quanto ero fidanzato da tempo...sin da piccolo All età di 10 anni ho avuto problemi ( dicevano dovuti a una puntura D insetto) dove il pene si gonfiava talmente tanto da nn riuscire ad aprirlo , ma dopo bentlan mi passava nel giro di 1settimana... Ora il mio problema è che dopo un rapporto sessuale sia con profilattico che senza ma sopratutto con, mi brucia quasi da provare un dolore e diventa rosso fuoco , la parte mobile ( scusate l ignoranza non so come si chiami la parte che fa D involucro del pene) specialmente nella parte iniziale... Ho notato che questo problema si verifica pure durante rapporti orali o una normale masturbazione di lunga durata... Secondo il mio medico non c'è niente di preoccupante anche xk questo problema risale già da quando avevo 15 anni...cosa posso fare? É brutto dover avere un rapporto veloce xk se è di lunga durata poi nei 2 gg successivi non riesco neanche a lavarmi senza provare dolore ... Questo influenza molto sulla mia vita sessuale xk per evitare il dolore post prestazione preferisco non usare precauzioni xk provo meno fastidio però questo mi espone a infezioni e malattie!! Ho prenotato per l esame delle urine e il tampone uretrale per vedere se c'è qualche infezione... può essere? Inoltre come funziona la preparazione pre tampone? Scusate per esser stato logorroico ma mi vergogno andare da un medico di persona
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se pensa di poter fare a meno di un professionista che la valuti seriamente in modo diretto è senz'altro su una pessima strada. E' evidente che vi sia un problema al prepuzio (si chiama così ...) che però noi qui a distanza certo non possiamo giudicare, mentre sarà possibile - anche con una certa facilità - per il nostro Collega cui le raccomandiamo di rivolgersi. Gli accertamenti di cui lei ci parla molto probabilmente non sono adeguati al suo problema.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio . vorrei sapere se si potrebbe trattare di infezioni, problema di tipo infiammazioni da strofinamento ecc ???
[#3]
dopo
Utente
Leggevo in un articolo su questo sito che potevano essere balaniti se nn ho letto male... Ma che visita devo prenotare ? Perché per fare vedere il problema dovrei andare il giorno che mi si presenta. Un altra cosa di cosa potrebbe trattarsi? Nn dico sigarette una diagnosi perché so cheè impossibile però quanto meno se si può trattare di infezioni, malattie o altro? Perché comunque non credo siano infezioni o malattie perché sennò le ragazze cn cui non ho usato precauzioni potevano avere qualche problema anche col tempo o no?
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La cosa più saggia è che lei ponga queste domande al nostro Collega specialista in urologia che la sta visitando in quel momento e che dunque ha la sua situazione completamente sotto controllo. A distanza non si può purtroppo dire nulla di più.