Condiloma

Salve ,. 6 giorni fa sono stato operato, con anestesia totale. Mi sono stati asportati alcuni condilomi sul meato uretralo ( due visibile e uno all'interno) .

Tra 25 giorni devo partire, vado a vivere in Germania e vorrei vivere seranamente l'ultimo periodo con la mia ragazza, di conseguenza volevo che mi si rispondessero ad alcune domande.. :

Sono passati solo 6 giorni, è presto, e le ferite sono ancora palesemente fresche, ma in media quanto dovrei aspettare prima di poter avere un rapporto? Non vorrei andare via senza poter stare con la mia ragazza un ultima volta...

Cercando informazioni su internet, inevitabilmente si fa tantissima confusione.. e ciò che mi ha confuso di più . è la questione dell'essere "infetti"..

Potrei infettare la mia ragazza, ipotizzando di fare sesso non protetto,anche dopo l'asportazione dei condilomi?

Grazie !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,purtroppo,quando sarà avvenuta la cicatrizzazione,i rapporti dovranno essere protetti per qualche mese,sottoponendo anche la partner a periodici controlli.
Il contagio virale é sempre in agguato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it