Un mese fa ho subito un intervento

Salve, ho 19 anni e circa un mese fa ho subito un intervento di frenuloplastica. Due giorni fa è caduto l'ultimo punto, ora però ho una macchia rossa al centro del frenulo e sento un dolore sopportabile ma fastidioso, è normale o c'è qualche problema? Attendo risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La cicatrizzazione ad un mese può essere in fase di consolidamento definitivo, diremmo che per giudicare è opportuno attendere ancora altrettanto. Siamo quasi certi che tutto andrà ulteriormente stabilizzandosi in questo periodo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it