Botta al glande

Buongiorno, pochi giorni fa facendo la doccia con il pene in erezione mi è caduta il falcone di bagnoschiuma sul glande, l'erezione è progressivamente scesa con un lieve indolenzimento. Non ho dolore nè segni ma adesso mi sembra che le mie erezioni durano meno ma nn so se è un' impressione o una questione psicologica. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in assenza di manifestazioni esterne (lividi, gonfiori, ecc...) usi flaconi piccoli e stia tranquillo.