Ma oggi sono andato dal medico di famiglia poichè non riuscendo ad far avvenire una manovra di

Buona Sera
Scusate il Disturbo ma oggi sono andato dal medico di famiglia poichè non riuscendo ad far avvenire una manovra di apertura del glande temevo di essere affetto da fimosi,
l'esito è stato che i miei sospetti erano fondati,ma nello stesso tempo non è uno stadio grave di fimosi anche se l'intervento è necessario.
Mi rivolgo a voi Gentili Esperti perchè vorrei avere un quadro generale dell'operazione(come viene svolta,Dolore provocato sia prima che dopo l'operazione,la possibilità di complicazioni post intervento), ecc visto che ho molto timore di questa operazione.
Vi ringrazio per la vostra attenzione,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Intervento effettuato in anestesia locale, lieve docenza, punti riassorbili, 4 settimane di astinenza.
Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità .
cordiali saluti
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Di nulla.
Tienici aggiornati.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
salve dottore
come prima cosa la ringrazio per i suoi consigli pre-intervento.
Ieri ho subito l'operazione per la fimosi ma ho un dubbio...
Nella richiesta vi era prescritta una circoncisione + frenulo plastica...
ùio penso che sia stata effettuata sia per la brevità dell'intervento (10 minuti escluso il tempo di attesa ) e sia per i punti di sutura presenti solamente nella parte sinistra della pelle.
Ieri a prima sostituzione delle Garze ho notato il glande ancora coperto dalla pelle e un po di rigonfiamenti....oggi dovrei effettuare l'apertura del glande per poter passare la pomata prescritta solo che ho già provato ad aprire il glande con difficoltà visto il rigonfiamento della pelle....Vorrei Sapere Dottore...il tipo di intervento Subito come va affrontato nel post operazione? posso effettuare tranquillamente l'apertura del glande anche se con dolore per via del rigonfiamento?
Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
deve aprire il glande tirando la pelle in basso ed eseguire una corretta medicazione.
Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore
Cordiali Saluti