1 mese dopo l'operazione fimosi

Salve Dottori..Dopo 1mese dall'operazione Fimosi(Allungamento del fleuno)Noto molti aspetti negativi e dubbi. E se cortessemte potreste aiutarmi a chirire ogni mio dubbio rispondendo in base ad ogni domanda asseriata e non una risposta generale.
Scusate se scrivo cosí ma sono troppo preoccupato.
1)dove ho avuto i punti che adesso sono caduti noto piccoli lembi di pelle tipo bollicine ,e una tipo pellicina appesa giusto dove sta il filo e mi fa un pó senso come mai questo?
2)In fase di EREZIONE vedo il mio pene molto piu piccolo rispetto a prima, prima in fase di erezione ccurvava pure lateralmente e adesso non piu quindi anche questo mi fa notare che prima era piu lungo.. andando nei dettagli per farvi capire meglio se prima arrivava circa sui 15centrimetri mentre adesso amalapena arriva sui 12-13 ,quindi posso pensare che non ho un erezione massima ma io noto e a come vedo che piu di quel'erezione non posso superare..
3)Quando Ho un erezione il Glande non si scopre del tutto DA SOLO ma devo SFORZARLO io aiutando a scoprire cosí del tutto .. E normale?
Poi quando scopro tutto non noto il bordo del glande nel senso la pelle non va sotto ma va allineata al glande e normale questo?
4)ho ancora Gonfio sembra Ancora un pesce palla..Rimarà cosi oppure come una volta?
Poi e molto piu scuro di colore rispetto a prima dell'operazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,leggendo i suoi precedenti post,credo che non sarà ribadendo le medesime domande ad un forum medico che risolverà i suoi dubbi,bensì consultando lo specialista di riferimento nei modi e tempi programmati.Non esiste alcun rapporto tra la frenulotomia e le dimensioni del pene,a riposo come in erezione.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Vabbenissimo grazie mille..
E dove ho avuto i punti che adesso sono caduti perchè ci sono piccoli lembi di pelle tipo bollicine ,e una tipo pellicina appesa giusto dove sta il filo e mi fa un pó senso come mai questo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il chirurgo operatore che ha il privilegio di poterla visitare.Cordialità.