Post operazione fimosi

Salve a tutti
Finalmente ieri mi sono operato poiché avevo una fimosi serrata; devo dire che tutto sommato i dolori non sono molti... anzi sono molto meno di quanto mi aspettassi.... l'unico mio pensiero adesso è uno: quando urino il getto purtroppo non è dritto ma schizza in tutte le direzioni andando a finire sempre anche sui punti della ferita... il mio medico mi ha dato degli antibiotici a pasticche e il gentalin da mettere sopra la ferita tre volte al giorno. Il problema è che urino più di tre volte al giorno e quando non ci metto il gentalin cambio solo la garza... questa cosa va bene o c'è il rischio che mi si infetti la ferita?
Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
sta facendo tutto benissimo.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Innanzitutto grazie per la sua tempestiva risposta.
Le volevo chiedere gentilmente un'ultima cosa... secondo lei è meglio che ogni volta che vado in bagno cambio la garza o faccio un tipo di fasciatura in modo tale che posso urinare anche senza cambiare le garze? Perché io adesso ogni volta che vado al bagno cambio tutto e siccome la garza a volte mi rimane attaccata alla ferita uso del "sodio cloruro" per bagnarla e toglierla più facilmente. Non vorrei però che tutto questo movimento sia dannoso per i punti e la ferita e che quindi sia meglio lasciare la stessa garza per più tempo.
Grazie ancora della sua disponibilità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun danno...un po' di pazienza ancora.Cordialità.