Sospetto fimosi

Salve, sono uno studente fuori sede a Milano. Ho un problema al pene: quando è in erezione non riesco a scoprire il glande e, con il passare del tempo, diventa sempre più fastidioso. Mi sono documentato su internet e credo di avere una fimosi. Mi rivolgo a voi per avere un consulto su come risolvere il problema, non sapendo a chi rivolgermi dato che non conosco nessuno e non ho nemmeno un medico di famiglia qui. Mi conviene iscrivermi ad un medico generale oppure andare direttamente da uno specialista?
Grazie in anticipo,
buona serata.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera è probabile che abbia una fimosi. Credo sia opportuno un consulto con un urologo/andrologo che potrà consigliarla per il meglio. Tenga presente che l'unica terapia, se è questo il problema, è quella chirurgica. Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola