Erezione

Gentili dottori la settimana scorsa per errore ho usato una crema anticellulite con effetto drenante spalmandola sul pene mentre era in stato di tumescenza, ho avvertito un forte bruciore per circa 10 minuti e il pene è tornato in stato di flaccidita. Da quel momento le erezioni sembrano essere peggiorate, può essere un effetto di questa crema o è un fattore psicologico???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna vedere cosa c' era dentro quella crema anticellulite, A volte contegono fattori veramnete irritanti, e poi in tutta sincerità in 30 anni di carriera più o meno onorata non mi è mai capitato di vedere qualche cosa del genere, ne a mio sapere è segnalato in letteratura medica. Per cui si faccia vedere da collega dal vivo.