Erezioni involontarie

Buongiorno, ho problemi di erezioni involontarie. Ho 30 anni, ho iniziato da appena una settimana ad allenarmi in palestra, ed ogni volta che devo farmi la doccia o spogliarmi (anche se sono da salo) vado in erezione, senza riuscire a controllarla (anche cercando di pensare ad altro, cosa che per il timore non riesco completamente a fare, o lavandomi sotto l'acqua fredda). Non ho dolori, ma inutile dire che alla mia età - non proprio adolescenziale - la cosa è un po' imbarazzante. Alcune caratteristiche della mia personalità, affinché possiate meglio aiutarmi.
- sono molto timido (anche se cerco di nasconderlo)
- non ho mai avuto rapporti sessuali, ne flirt (baci, effusioni o contatti)
- da quando avevo 12-13 anni non mi sono mai spogliato di fronte a nessuno
- mi eccito anche solo guardandomi o toccandomi i piedi; pur cercando di risolvere il problema, la mia attenzione - guardando una ragazza - va sempre sui piedi.
- ho passato e passo molto tempo da solo. non ho molte amicizie e tendo sempre a stare per conto mio.
Vi prego di non limitarvi a consigliarmi di far visita presso uno studio specialistico: è una soluzione che ovviamente ho già preso in considerazione, ma se ho scelto di chiedere un consiglio a voi è perché per problemi di tempi, costi e pudore preferisco non andarci o andarci il meno possibile. Spero in un vostro consiglio e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Purtroppo un andrologo non può aiutarla.
Posti la stessa domanda nel gruppo "sessuologia".

troverà lo specialista più adatto

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Purtroppo non riesco a trasferire la domanda nella sezione che mi ha indicato, e temo dovrò aspettare un paio di giorni per poterla riscrivere. Ad ogni modo grazie comunque per la dritta.