Sessuologia nei consultori

Gentili dottori,

Ormai sono utente fisso di questo sito e, periodicamente, vi sottopongo i miei problemi.
Dopo visite ed analisi presso un andrologo, siamo giunti a considerare che il mio problema (disfunzione erettile in paziente di 24 anni) sia di natura psichica (e, grazie a Voi, avevamo ipotizzato potesse trattarsi anche del fatto che io sia omosessuale non dichiarato).
Volevo sapere se, presso i consultori, ci sono sessuologi cui potrei rivolgermi, poichè ho visto in giro e le visite sono abbastanza costose (e io sono uno studente fuori sede). In particolare, se posso abusare della Vostra pazienza, vorrei sapere (qualora ne siate al corrente) se a Napoli è possibile trovarne. Grazie infinite sia del tempo che mi dedicherete sia dell'ottimo lavoro che fate quotidianamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

visti i problemi logistici da lei sollevati le posso dire, che per questo tipo d’informazioni, è sempre bene sentire in primis il suo medico di fiducia sicuramente più informato della realtà sanitaria della zona in cui lei vive; se presente un consultorio famigliare non manca di certo la figura di uno psicologo.

Detto questo poi provi a consultare anche altre sezioni del nostro sito dove eventualmente potrebbe essere aiutato a trovare il collega e la struttura che lei sta cercando.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/