Non riesco a capire il motivo di i miei sintomi

Salve a tutti. Da due mesi circa i miei sintomi sono: leggero bruciore alla minzione, mitto diviso a volte con solo gocciolio, difficoltà a mantenere l'erezione durante il rapporto, aumento di desiderio di urinare, perdita di liquido post minzione, erezione mattutina non come una volta. Premettendo che ho eseguito un'ecografia inguinale dove mi hanno trovato linfonodi e materiale omentale nella parte sinistra, successivamente sono andato da un chirurgo per farmi dire se fosse ernia ed ernia non era escludendo anche varicocele, sono andato poi da un ortopedico che ha escluso la pubalgia, ho fatto esami del sangue per creatinina, glicemia e generali, tutto è nella norma. Allora sono andato da un urologo e mi ha consigliato di fare esame urine completo, urinocoltura ed ecografia addome completo. L'urinocoltura è risultata negativa, l'esame delle urine è risultato nella norma e nel sedimento delle urine mi hanno trovato rari leucociti e alcune celllule delle basse vie. L'ecografia è nella norma. L'unico mio dubbio è.. essendo sotto antiinfiammatori non da circa 2 settimane mentre facevo l'esame delle urine.. cosa posso avere? Ormai non riesco più a capire dove andare a parare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,una sintomatologia così ricca e diversificata,non necessariamente coerente con un unico problema clinico,va chiarita e risolta da uno specialista reale che tenga presente anche i dati diagnostici di esclusione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Aggiungerei tremori testicolari e senso di pesantore. Lo specialista l'ho già ascoltato seguendo i consigli degli ultimi esami effettuati, escludendo queste cose, se dovesse fare una diagnosi, quale farebbe e quali consigli mi darebbe? Grazie in anticipo.