Come mai non eiaculo?

Buongiorno Dottori,

Ho 26 anni e da molto tempo ormai non riesco ad eiaculare. In passato ci riuscivo ma in modo diciamo"saltuario" ora invece non ci riesco piu. Ho notato, che stranamente subito dopo l'orgasmo, raggiunto senza eiaculazione, devo assolutamente fare pipi e che io, da che ho memoria, non sono mai riuscito a masturbarmi con un contatto diretto col pene, ci riesco solo con mutande o pantaloni e quindi non faccio mai uscire il glande. Questa situazione ormai dura da molti anni. Riesco a eccitarmi solo in particolari circostanze che però non so se ricadono nel vostro campo o in quello della Sessuologia. Prima di approfondire questo punto, aspetto una vostra risposta. Ho erezioni spontanee molto di rado, quasi mai. Mi masturbo molto spesso, dalle 3 alle 5 volte al giorno e sono vergine. Vi chiedo aiuto perché sto avendo forti crisi depressive dovute al fatto che ora mi sembra di non riuscire più a"soddisfarmi". Quando ero piu piccolo questa situazione mi appagava ma ora mi sento profondamente inappagato e frustrato. E non so a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in attesa degli interventi più mirati dei nostri esperti psicologi, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio Dottore il suo articolo mi è stato utile. Tuttavia attendo comunque un intervento più mirato degli esperti psicologi