Un fastidioso formicolio nella parte bassa - anteriore del polpaccio della gamba sx

Buonasera, gentili dottori volevo sottoporvi il seguente quesito:
premesso che sono stato operato, da circa 10 anni, poiché occasionalmente mi fu riscontrato un tumore alla vescica, che soffro di calcolosi renale e che sono affetto da varicocele al testicolo sinistro. Tutto ciò premesso è da un po di tempo che solo quando tocco il pene e/o i testicoli nonché durante la minzione, soffro di un di un fastidioso formicolio nella parte bassa - anteriore del polpaccio della gamba sx.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sintomatologia assolutamente nuova, ma non credo cero foriera di rogne.