Bruciore dopo cura antibiotici

Salve, dopo l'assunzione di antibiotici per circa 3 giorni, causa estrazione molare, ho assunto 5 pillole di bacacil. Oggi accuso un bruciore sulla punta del prepuzio, un bruciore localizzato. La cosa strana succede solo se finisce qualche goccia di urina su quel punto dopo aver urinato. Attualmente ho applicato un gel all'aloe vera. Vorrei chiedere, se necessito di visita urologa, cordiali saluti.Resto in attesa di una risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale causa del suo problema prepuziale e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/