La masturbazione buona,e le analisi fatte

eg medico
ho 47 aa
da ormai una decina soffro di disf erettile/assenza libido, valutate di origine psicogena poiche l erezione durante sesso orale e la masturbazione buona,e le analisi fatte e ripetute negli aa non hanno rilevato anomalie: dosaggi ormonali ,ecodoppler penieno, eco prostata transrettale, spermiogramma.
due son stati gli approcci terapeutici propostimi lungo questi aa: prendere androgel, ma non ho dato seguito a questa terapia. quindi, mi veniva proposto cialis 5mg uso quotidiano. sono a chiedervi se in tal caso c'e' un orario di assunzione preferibile e se la dose e' bene portarla a 10mg il giorno in cui si sa di incontrare una parner. in ultimo ,chiedo se esiste un altro esame che per scrupolo fareste . grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ha senso aumentare la dose di tadalafil on demand... Analogamente,credo che la griglia diagnostica proposta sia esaustiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta
nell uso quotidiano di cialis ,c'e' un orario preferito per assumere la compressa o e' assolutamente la stessa cosa?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non c'é un orario definito.Cordialità.