Un intervento chirurgico

Buonasera mi hanno diagnosticato il varicocele di 3 grado al testicolo sx circa 20gg fa, ho 26 anni, fatto già gli esami di spermiogramma ed ecodoppler e lunedì mattina avrò un intervento chirurgico in clinica quindi x questo e già tutto organizzato. Il mio problema ora e ke da 10 gg ad oggi sto subendo dei forti dolori alternate da fitte a entrambi i testicoli sia quando sto a lavoro e sia quando riposo a casa sul mio dolce divano e il dolore si innalza fino ai bassi fianchi. Vorrei capire se e normale o meno, se c'è bisogno di fare qualche altro esame prima di lunedì. Attendo a breve una vostra risposta cordiali saluti LUCIANO.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, da questa postazione, risponderle e dirle la corretta e precisa causa del suo attuale dolore che potrebbe anche non essere legato alla presenza di un varicocele.

Da qui le possiamo solo dire di non perdere altro tempo e di risentire in diretta il suo urologo.

Nel frattempo, se desidera avere altre informazioni più dettagliate sul particolare ma complesso tema andrologico, dovuto al varicocele, le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/388-varicocele-cosa-fare-quando-da-problemi.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, solo che il varicocele me l'ha diagnosticato il mio medico di famiglia, purtroppo nn ho avuto tempo e possibilità di approfondire a causa del mio lavoro che purtroppo nn mi tiene a vivere in Italia, ho avuto possibilità di farmi visitare solo 20 gg fa e in questi giorni ritorno per l'operazione che si terrà lunedì e a quanto pare tempo per altre accettazioni nn ne ho. Ci tengo a precisare però che sono 2 giorni ke sto iniziando ad usare gli slip e nn più i boxer e devo dire che va un po' meglio. La ringrazio ancora per la celere risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, appena possibile, risenta almeno il suo urologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.