Testicolo sx

salve a tutti,
sono un ragazzo di 18 anni, e il 13 febbraio 2014 sono stato operato di orchifunicolectomia al testicolo dx causa torsione. tutto andato bene. dopo un po di giorni dalla mia dimissione incomincio ad avvertire fitte al testicolo sx e sul pube vicino al pene. così mi recai subito dal dottore che mi aveva operato, dopo avermi controllato mi disse che tutto era ok, che non avevo niente. ma questi dolori continuano, così decisi di fare un eco, anche li tutto ok, ora ha distanza di mesi ancora avverto questi fastidi, che pure mentre cammino ogni tanto si fanno sentire.da qualche giorno toccando il testicolo avverto nella parte superiore un grumoletto (non so bene descriverlo) e al di sotto del testicolo pure un altra massetta, che non so se è l'epididimo.
voi che mi consigliate??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/