Defict erezione

Salve, già dal titolo si presume il problema, alcune volte non provo un vero e proprio piacere in un rapporto sessuale (nonostante ci sia un ottima erezione)mentre alcune volte vi è proprio la mancanza della "voglia"o "desiderio" sessuale e perciò l'erezione è difficoltosa e macchinosa il quale mi impedisce in una buona penetrazione, qualora il pene dovesse raggiungere una buona rigidità esso la perderebbe subito. Ho notato che questo si è verificato con la mia ultima partner mentre con la precedente questo avveniva di raro se non mai. Infine tramite i rapporti sessuali vi è l'assenza di eiaculazione ma si verifica con l'autoerotismo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua complessa "situazione andro-sessuologica" deve essere valutata in primis da esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi problemi andrologici, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto