Pene curvo dopo circoncisione

Salve, ho subito intervento di circoncisione 20gg fa i punti sono caduti e solamente oggi vedo che il pene ha una curvatura sulla sx sia in erezione che a riposo.Fino ad oggi non ho notato questo problema. Devo preoccuparmi? Cosa succede? Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é paradossale che a 39 anni,si ricorra alla circoncisione che,di sicuro,non può dar luogo ad una deviazione del pene in erezione ...ed in stato di riposo...Si tranquillizzi e segua i consigli dello specialista reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, mi sono espresso male, volevo dire che il glande risulta con una curvatura a sx ma questo dopo 20gg prima no. Le chiedo anche perché mi dice che operarsi a 39 anni e' un paradosso. Sono stato consigliato male visto che ho fatto operazione a pagamento. Il mio problema era fumosi e frenulo corto. Grazie mille per la sua attenzione
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere,ipotizzerei la presenza di aderenze balano prepuziali.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

una curvatura del pene, congenita o acquisita in genere si manifesta con "tempistiche" diverse da quella che lei riferisce.
Dopo un intervento di circoncisione possono essere accentuate alcune curvature del glande , prima non rilevate.
Provi ad inviare una foto ad www.andrologiaroma.net
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org