Secondo le/voi c''e bisogno davvero della circoncisione

Salve Dottore/i, circa 17 giorni fa, sono stato operato al Frenulo corto del Pene, il Dottore che mi ha visitato, mi aveva detto che cera bisogno di fare la Circoncisione al Pene insieme al Frenulo, ma quando sono entrato in Sala Operatoria, il chirurgo mi ha detto che non era necessario farla, ma adesso, quando ho delle erezioni, noto che il Glande non esce e che se abbasso la palla, mi porta del fastidio e non riesco ad aprirla tutta. Secondo le/voi c''e bisogno davvero della Circoncisione? inoltre, è un Intervento doloroso? mi gonfierebbe di nuovo il Pene e tutte le varie cose? grazie !
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non rivolga a noi questi quesiti che solo al suo chirurgo, il medico che l'ha operata e che ben conosce la sua reale situazione anatomica, può rivolgere perché solo lui è in grado di darle una risposta precisa e corretta

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, risenta in diretta il suo urologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/