Problema al glande

Salve a tutti, mi sono operato al Frenulo più di 15 giorni fa, avevo il Frenulo Corto e quindi mi hanno operato e l'ho hanno tolto. Oggi, ho avuto un'erezione e ho notato che il glande rimane sempre chiuso, e che se faccio la prova ad aprirlo, mi viene male, cosa è? prima di operarmi, mi hanno detto che ci voleva la Circoncisione, mentre dopo mi hanno detto che non era necessaria farla, cosa è successo? devo operarmi di nuovo per la circoncisione visto che quando il pene è in erezione il glande non esce? Mi sembra strano che dei Dottori non si siano accorti se c'e o meno una fimosi.

GRAZIE !
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
giudicare i risultati dopo pochi giorni da una frenulectomia non è assolutamente corretto-
aspetti qualche settimana ed una completa guarigione per valutare se l'intervento al frenulo le abbia consentito di scoprire facilmente il glande in erezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ascolterò il suo consiglio, sperando che il problema si possa risolvere al più presto. In questo momento, non riesco ad aprirlo tutto quando è in erezione, secondo lei, quando posso tornare ad avere rapporti sessuali o masturbazioni?