Eiaculazione dolorosa

Gentili Dottori, volevo chiedevi spiegazioni al mio problema:
durante il rapporto al momento dell'eiaculazione provo dolore intenso a livello del glande, per spiegare meglio: solo con uno sfregamento diretto, non se sono fermo o se non c'è un contratto col grade.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
la sua spiegazione non è molto chiara, d'altronde a distanza non è possibile definire molto di più. Ci chiediamo se lei avverta anche qualche disturbo nell'urinare, magari sfumato, sia di tipo irritativo (dolore, bruciore, frequanza accentuata) che come riduzione del flusso. Magari ci faccia sapere qualcosa.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di aver risposto, no non avverto nessun tipo di dolore alle vie urinarie. solamente durante l'eiaculazione con il glande "scoperto" e a contatto. il dolore è molto lieve se é coperto dal prepuzio.
mi dispiace ma non saprei come fornire informazioni aggiuntive.
Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
la causa parrebbe dunque legata direttamente al glande od al prepuzio e non irradiata lungo l'uretra, come più spesso accade. Una corretta valutazione ovviamente necessita di un esame diretto, cosa impossibile a distanza. Le consigliamo pertanto di sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti