Glande secco

Salve sono un ragazzo di 18 anni.
qualche giorno fa dopo essermi fatto una doccia con abbondante schiuma, mi si e iniziato a seccare il glande con molta difficoltà anche a spellarlo essendo molto secco ed è un po' arrossato cosa devo fare? mi vergogno un po' ad andare dal medico di persona
Cosa puo essere ? Se non mi sbrigo a far qualcosa peggiora sempre di più?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la schiuma fa questo ed altro. Si deterga con olio di mandorle doplci e se il problema persiste per una settimana senta il medico, che di qua non possiamo fare altro.
[#2]
Utente
Salve dott. Cavallini la ringrazio per la risposta
[#3]
Utente
Salve dott. Cavallini ma dovrebbe guarire da solo?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si, se non passa si faccia vedere
[#5]
Utente
Ok la ringrazio