Glande infiammato

Buon giorno
volevo un parere per una probabile infezione del glande
ieri mi sono accorto che toccando il pene avevo dei fastidi,poi la sera lavandomi sotto la doccia e lavandomi il glande ho notato che su di esso erano presenti dei puntini molto piccoli rossi e sulla pelle un patina bianca...l'ho lavato come sempre faccio con del bagnoschiuma ma il fastidio rimaneva....questa mattina ho provato a lavarlo con un detergente intimo ph neutro ma sembra peggiorato...è il caso di andare in pronto soccorso e rivolgersi ad un urologo?cosa può essere?
ps:sabato ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é necessario recarsi al pronto soccorso...Si limiti a farsi visitare da un medico reale che le chiederà di eseguire un tampone del secreto balcanico,nonché di far visitare la sua partner.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per l'interessamento
oltre a quei sintomi sopra descritti ho anche bruciore e bruciore quando urino...domani mattina mi reco dal mio medico di base
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...bene.Ci aggiorni sugo esiti.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Dottore le volevo dire che 18/06/14 ho iniziato la cura con decoderm...mettendola proprio sopra al glande per circa 4 giorni dopodichè questi sintomi sopra descritti sono scoparsi...ora dal 22/06/13 il mio pene presenta una pelle secca bianca mentre il glande sembra secco...a cosa è dovuto?