Dolore ano testicoli basso ventre

Da circa una settimana avverto dolore ai testicoli, alla zona anale e da un paio di giorni anche all' addome (o basso ventre, simile, ma molto lieve, a quando si prende una pallonata alle parti basse), un paio d' anni fa ho avuto una leggera epididemite curata con FANS, ho fatto anche un' ecografia ai testicoli che non ha evidenziato nulla di anormale. Adesso la cosa si ripresenta ma il dolore è più esteso e continuo e diminuisce per poco tempo dopo l' assunzione di normali antinfiammatori, la notte non ho disturbi, non ho problemi ad urinare ne all' erezione. Ho 39 anni, possono già sorgere problemi alla prostata? Possono esserci collegamenti con la sciatalgia per la quale sto predisponendo una serie di controlli e cure?
Grazie
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Gentile Signore,
un dolore di origine neurologica radicolare, quindi simile per caratteristiche alla sciatalgia, può manifestarsi anche con le modalità che ci descrive, difficili però da differenziare da una più comune infiammazione della prostata. La situazione potrà essere chiarita con la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, cui la invitiamo a rivolgersi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia