Gonfiore del pene dopo la masturbazione

Salve a tutti.
Ieri sera, dopo una masturbazione durata più di due ore, il mio pene (tutto tranne il glande) si è gonfiato vistosamente.
Non provo alcun dolore di sorta, né mi sento particolarmente infastidito, ma non posso fare a meno di notare l'anomalia già citata.
Sapete aiutarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un po di delicatezza. Lo tenga alto, fissato alla pancia con cerotto, metta borsda ghiacciata e se non passa vada da medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità.
Ho iniziato ad applicare la borsa del ghiaccio sulla parte interessata.
Aggiungo comunque che ad essere particolarmente gonfia è la parte appena sotto il glande, soprattutto a destra.
Sembra un gonfiore da edema.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ok se tutto è sgonngio per lunedì a posto sennò vada da medico di base.