Liquido seminale

salve, io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino, lui ha fatto tutte le analisi del caso. tra i parametri cinetici abbiamo riscontrato un anomalia nell' ALH. come valore c'è 3 CON UN ASTERISCO, mentre come valore normale dovrebbe essere >3.
pra le scrivo un pò tutti i valori :
aspetto normale
fluidificazione completa
consistenza normale
volume 3
ph 7.6
concentrazione spermica 49.0
conta totale 147.0
cellule rotonde totali 3
leucociti 1.0
aggiutinati assenti
motilità progressiva basale 55
motilità totale basale 70.0
parametri cinetici
VCL 33
LIN 65
ALH 3
TEST DI VITALITA' 85
IN ATTESA DI UNA RISPOSTA LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
esame normale. Lasci stare quel ALH, che va bene così. Non necessita di ulteriori accertam,enti.