Un erezione subito estraggo il pene ed esce solo qualche goccia che non assomiglia

Salve io ho 18 anni e sono un ragazzo ... pratico attivita sessuale da circa 2 anni ma da qualche settimana ho un problema.. gia dalle prime penetrazioni io ho delle contrazioni dei muscoli che assomigliano molto a un erezione subito estraggo il pene ed esce solo qualche goccia che non assomiglia a sperma.. volevo sapere siccome non mi e mai successo prima cosa ho se e sperma e se e possibile risolvere questo problema
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signoer,
o ha la prostata infiammata (ed è da vedere dal vivo) o e liquido preeiaculatorio, che esce nel corso della eccitazione. No grandi problemi in ogni caso.
[#2]
dopo
Utente
scusi dottore volevo sapere se ci sono aiuti naturali per guarire la prostata e a cosa e dovuta questa infiammazione la ringrazio molto del suo aiuto