Ipersensibilità glande

Gentili Dottori, ho deciso di scrivere in quanto presento da un po di anni alcuni disturbi. Ho una forte sensibilità e rossore del glande ma solo in stato di eccitazione, questa sensibilità ha il suo apice dopo l eiaculazione da farmi male e nn poterlo sfiorare per mezzo minuto. Ho effettuato una visita da uno specialista 3 gg fa, e l'unica cosa sospetta ma non certa è che sia il preservativo e sospetta varicocene.lo uso 1 volta a settimana ultimamente. Mi ha consigliato di fare degli esami sullo sperma e uricultura.la cosa che mi preme di più è capire questa sensibilità come alleviarla visto che mi succede sempre anche senza prewervativo e oltre al dolore mi porta ad una eiaculazione precoce rispetto a prima. .per info:analisi sangue e urine ok.intolleranza lievito di birra. ..Grazie in anticipo e spero in bene.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lo specialista sta seguendo procedura corretta, che indaga sulla presenza di eventuali infiammazioni. Segua quanto dice E vedrà che soluzione verra trovata. Per il momento si lavi con saponi a basso tenore di tensioattivi.-