Eiaculazione ante portas

Gentili Dottori, volevo esporvi qui il mio problema che da come titolo riguarda l'eiaculazione precoce. Sono un ragazzo di 18 anni il quale è alle prime esperienze sessuali.
E' successo diverse volte in precedenza che con baci appassionati, carezze nelle zone erogene del corpo, massaggi e situazioni erotiche senza contatto col pene mi portino ad una erezione istantanea con la fuoriuscita di liquido seminale dopo alcuni minuti.
Il liquido non è normale sperma e qui mi sorge il dubbio che possa essere del liquido lubrificante. Non sono ancora andato da nessun medico per vergogna quindi ho preferito scrivervi qui.
Scusatemi se la domanda è banale però mi crea un notevole imbarazzo nella vita quotidiana.

Confido in una vostra risposta e in un vostro aiuto.
Vi ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione rappresenta l'atto finale di una montata orgasmica legata ad un'eccitazione sempre crescente,quindi,a naso,propenderei per la fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio.Va da se le le ipotesi vadano confermate o smentite sulla scorta di una diagnosi andrologica di primo livello.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it