Durata sesso orale

Buongiorno,
avrei una domanda da porre.
è normale che quando la mia ragazza mi masturba duro sui 10 minuti, mentre quando facciamo sesso orale non riesco a durare più di 2/3 minuti? Oppure potrei soffrire di eiaculazione precoce?
grazie a tutti per le risposte!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eccitazione sessuale maschile,che esita in una erezione e poi in una eiaculazione,può non presentare modalità e tempi omogenei per tutti i tipi di rapporto.Non resta che attendere quello comitale vaginale e valutarne la resa rivolgendosi ad un esperto andrologo.Non precipiti conclusioni che sono certamente non supportate da dati clinici,bensì da timori,spero,ingiustificati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it