Problemi di eiaculazione

Salve,
ho riscontrato durante i miei primi preliminari con la mia ragazza che, nonostante la masturbazione, non eiaculo.
Non so se possa dipendere dal fatto che, in alcune circostanze, la sua sollecitazione, ad esempio dei testicoli, mi provochi dolore. Può essere questo o si tratta di qualcosa di natura psicologica? Aggiungo che quando mi masturbo da solo eiaculo senza problemi.
Grazie per l'attenzione,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vorrà mica crearsi un problema ad ogni sensazione che scopre durante l'eccitazione?Dia tempo al tempo e vedrà come tutte le domande che ci pone possono configurarsi in uno stato di normalità che,però,senza una visita andrologica diretta,non riuscirà a cogliere...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Mi associo al dr. Izzo nella risposta
A volte il piacere può tardare ad arrivare anche negli uomini, ancor di più quando sono le prime esperienze e quando non vi è ancora empatia sessuale.
L' andrologo è sempre il primo referente, aggiungerei un approfondimento delle dinamiche che caratterizzano la vostra sessualità .

Le allego una lettura sull' eiaculazione ritardata

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1600-eiaculazione-ritardata-quando-il-piacere-tarda-ad-arrivare.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it