Preservativo al rovescio ed eiaculazione precedente

Salve dottore. Innanzitutto la volevo ringraziare per tutte le risposte celeri ed esaurienti che mi ha dato togliendomi subito ogni dubbio. La voglio rassicurare inoltre che tra due settimane la mia compagna prenderà il cerotto anticoncezionale e io comincerò un piccolo corso per quest'ansia maledetta.

L'ultimo dubbio, l'ultima domanda che le chiederò è la seguente. Ieri ho fatto una prima volta l'amore con la mia ragazza ( naturalmente protetto, profilattico intatto) e dopo venti minuti (giusto il tempo che il pene ha ripreso l'ereZione) mi ha masturbato andando poi di bocca e ingoiando tutto lo sperma. Quindi ci siamo vestiti e siamo andati a cucinare e mangiare (quindi dopo un bel 50 minuti). Ed è qui il fattaccio. Aperto un nuovo preservativo l'ho accidentalmente appoggiato sul pene al contrario per poi rimetterlo giusto e avere un rapporto (senza eiaculazione però). Ci potrebbero essere dei residui di spermatozoi che possono essere andati a finire sulla punta del preservativo che poi ho girato? Tenga conto che già la mia ragazza mi ha pulito per bene con la bocca e comunque il pene è stato per 45 minuti dentro le mutande che dovrebbero aver pulito quegli spermatozoi "maciste" che fossero sopravvissuti alla pulizia accurata della mia compagna(sono circoinciso, si vede a occhio nudo anche sotto il prepuzio se c'è "sporcizia" So che è veramente un caso esasperato, ma come le ho detto, se mi aiuta ora poi non avrò più scuse per scriverle visto il cerotto imminente. Inoltre le volevo chiedere se gli spermatozoi possono rimanere sul pene, o attaccati alle dita senza la presenza di sperma (se fosse stato sporco di sperma me ne sarei sicuramente accorto, o comunque se fosse stato bagnato l'avrei visto e sentito). Buona giornata :))

Ps: ho usato i akuel nulla, lei sa se contengono spermicidi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

stia e state tranquilli!
non può succedree nulla
caruin saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org