Il mio pene eiuacula un liquido che non credo sia sperma,

Salve, ho notato che quando sono con una ragazza in giro, anche senza far nulla, il mio pene eiuacula un liquido che non credo sia sperma, e vorrei saperne qualcosa di più, perchè mi succede e se è un sintomo di eiaculazione precoce. Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la uretrorrea ex libidine é paragonabile all'acquolina in bocca dinanzi ad un piatto appetitoso,per cui non trovo alcuna relazione con un'eventuale eiaculazione precoce futura.Potrebbe essere una buona occasione per consultare un andrologo e chiarirsi altri,eventuali,dubbi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
di fronte aad uno stimolo "eccitante" (visivo, uditivo, olfattivo....) il sistema nervoso parasimpatico comincia ad attivare le ghiandole delle vie genitali che cominciano a produrre le loro secrezioni. Quelle del tratto finale del canale uretrale producono un liquido filante, chiaro, trasparente che dovrebbe costituire un buon lubrificante in caso di penetrazione sessuale..
Con il tempo, ingenere, tale risposta secretoria tende a regolarizzarsi e diminuire.
Come le dice il dottor Izzo, è come l'acqulina in bocca alla vista di un cibo appetitoso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille per le risposte