Il frenulo corto mi sembra, comunque dopo aver eiaculato sento un senso

salve, ho 20 anni e soffro di eiaculazone precoce e ho il frenulo corto mi sembra, comunque dopo aver eiaculato sento un senso di brucciore, faccio fatica a mantenere una erezione e ho un dolore che non'è forte ma è continuo sul testicolo destro, ho paura si possa trattare di una prostatite cronica, grazie mille!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
nessuna paura che si cura, oltre a quello ci sono le balanopostiti, le uretriti, ovvero la sovrapposizione di fenomeni psicologici. Si faccia vedere dal vivo per diagnosi e terapia. Una visita in mani esperte è sufficiente a dirimetre.
[#2]
dopo
Utente
la eiaculazione precoce e i problemi di erezione potrebbero essere dovuti al frenulo corto? grazie mille!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il frenulo è quello che potrebbe entrarci di meno. Senta collega dal vivo.
[#4]
dopo
Utente
un urologo mi ha visitato oggi e mi ha detto di avere unna prostatite acuta, nei giorni scorsi benchè non ho penetrato la mia ragazza li ho attaccato comunque il glande sulla sua vagina, è possibile che la ho infettata con qualcosa relativo alla prostatite?