leggero bruciore al frenulo
Salve, da ieri ho un leggero bruciore che più che dolore è fastidio al frenulo. Tre giorni fa ho avuto rapporti sessuali con la mia ragazza. Premetto che anche quando mi lavo con bagnoschiuma o sapone intimo, al momento in cui insapono, provo questo leggerissimo fastidio di bruciore. Non ho macchie e ne arrossamenti, quando urino non provo bruciore alcuno. Il medico curante, mi ha detto di applicare pevaryl crema mattina e sera. Volevo un consiglio da un esperto, anche perchè ho letto che pevaryl è indicato per lo più per problemi vaginali. Grazie mille
Caro Utente,in presenza di una balanite,infiammazione della mucosa del glande,spesso legata ad una vaginite della partner,la necessità di tipizzare la terapia sulla base di una diagnosi rigorosa é assoluta,per non banalizzare le terapie, come,invece,mi sembra sia accaduto nel suo caso.Ha eseguito un tampone della mucosa del glande?Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
No non ho eseguito nessun tampone, in quanto il medico curante mi ha solo indicato l'applicazione di pevaryl.
...prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi di merito.Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.7k visite dal 06/08/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Vaginite
La vaginite è un'infiammazione della vagina che spesso può colpire anche la vulva (vulvo-vaginite). Le principali cause, i sintomi, cura e prevenzione.