Una frenuloplastica

Sono stato operato 5 giorni fa, per frenulo corto, che mi si é lacerato tramite un rapporto. Mi hanno fatto una frenuloplastica, mi sono informato attraverso il vostro sito, ma volevo chiedere dopo quanto è possibile levare la fasciatura e dopo quanto ci si puó lavare.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a questo avrenbbe dovuto rispondere il collega operatore. In ogni caso la medicazione va cambiata dopo ogni minziopne e ci si lava alla caduta dei punti dopo 8-20 giorni da intervento a seconda dei punti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Nell'ospedale dove ho subito l'intervento, non sono stato informato del tutto, comunque grazie mille.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No problemi. Si attenga a quanto detto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Avrei ancora una domanda, è passata una settimana dall'intervento di frenuloplastica, vorrei sapere se ora posso farmi la doccia normalmente o se devo aspettare ancora e se di quanto.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio aspettare caduta punti
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta dottor cavallini