Edema post circoncisione

Salve,
mi sono operato di circoncisione parziale il 20 febbraio 2014. Ad oggi, i punti sono caduti e il taglio mi si è rimarginato senza problemi. L'unica cosa è un edema lungo la corona sotto al glande che non è mai andato via. Ho provato per un breve periodo di tempo con il gentalyn beta ma niente. Direi che è abbastanza gonfio. Secondo lei è permanente o può essere rimosso? se sì solo con operazione o si può anche procedere con delle pomate? La visita credo di farla il prima possibile ma vorrei capirne da solo qualcosa..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad un ritardato ritorno linfatico post erezione.Niente di grave ma contatti il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it