Informazioni generali

sale sono un ragazzo si 27 anni , volevo chiedere , quando sono in erezione , noto che in mezzo ai 2 testicoli , si vede una specie di " tubo" che finisce verso l ano , che cosa e? mi devo preocupare? o e normale che logicamente con l erezione il punto L si ingrossi e si dilati? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che sia la sua uretra, cioè il "tubo" da dove esce la sua urina?

Detto questo poi, come spesso ripeto da questa postazione, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema, se di problema si tratta e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
ma non pensa che sia un problema , come dice lei sia l uretra che quando e in erezione comunque si noti , perche comunque passa dal prepuzio all ano , al tatto sembra un tubo...grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di queste "non sicurezze", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo od urologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.