Erezione insoddisfacente e perdite gocce urina

Salve, sono un ragazzo di 16 anni. Mi tengo in buona salute (faccio palestra) e non fumo. Da quando ho la ragazza e abbiamo iniziato i rapporti sessuali non sono mai riuscito ad ottenere un' erezione soddisfacente, il pene rimane sempre un pò morbido anche in vagina. Inoltre non so se è normale, ma quando finisco di urinare ho delle perdite di gocce parecchi secondi dopo.. per risolvere il problema sono andato dallo specialista, mi ha detto di prendere degli integratori e di aspettare che gli arrivasse l'apparecchiatura per fare il test dell'erezione. Lui non si è più fatto sentire e il problema permane (devo ancora prendere gli integratori). Puo darsi che il problema sia causato dalla depressione che avevo l'anno prima e il pene sia stato rovinato dalla assunzione di daparox (antidepressivo) per qualche mese? Rischio che il mio pene rimanga così per sempre? Grazie in anticipo. Cordialmente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi e ora risulta importante risentire il suo andrologo di riferimento ed iniziare un corretto e preciso iter diagnostico.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.


Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto