Sperman nella doccia

Buongiorno. Vi espongo il mio problema. Ieri sera ho pratico l'auto masturbazione sotto la doccia.. Dopo aver eiaculato mi sono pulito con acqua e bagnoschiuma.. Circa dopo 2 ore ho avuto un rapporto sessuale con protezione. Ma ho praticato la masturbazione anche alla mia compagna con le dita e ho fatto anche un rapporto non protetto con circa 2 3 prenotazioni. C'è il rischio che sia incinta in caso di gocce di sperman date alla mia masturbazione.. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e rimanga tranquillo.Nelle condizioni riferite la gravidanza e' impossibile...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it