Eiaculazione a gocce

Buongiorno, ho un problema che il mi andrologo second me sottovaluta. Oltre ad avere un scarsissima erezione, masturbandomi (non non una compagna) ho un' eiaculazione senza getto. Esce qualche goccia molto lattiginos e grumosa,e avverto dolore sotto i testicoli. Quando vado in bagno e mi sforzo, esce dal pene un liqudo simil sperma molto viscoso. Test di stamey negativo, (non vi sono batteri) calcificaz alla prostata, ecodoppler penieno con arterie tortuose e pareti ispessite. Sto facendo vacum, cialis, dilatan, trittico. No ho nessun miglioramento.- Aggiungo che le dimensioni della prostata rilevate alla'ecografia sono piccole e nella norma. Il Psa e' 0,7. Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non conoscendo lo stato della prostata,evidentemente protagonista della sintomatologia,in quanto produttrice del 50% del liquido seminale,ipotizzerei un ruolo della terapia sulla genesi della sintomatologia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Aggiungo che le dimensioni rilevate alla'ecografia sono piccole e nella norma. Il Psa e' 0,7. Cosa mi consiglia di fare? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...anche una prostata piccola può essere congesta,al punto da modificare i modi ed i tempi della espulsione del liquido seminale.
La spermatorrea da sforzo nella defecazione ne é una espressione patognomonica.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Pertanto, condivide la terapia che mi ha dato il mio urologo? Normalmente, quali sono i tempi per un miglioramento. Grazie ancor.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la terapia propostale é plausibile.Cordialità.