Problemi urinando mi asciugo ma gocce di urine escono sempre anche asciugando più volte

gentili dottori da un pò di tempo o dei problemi quando urino finisco mi asciugo e metto a posto mi sento uscire ancora delle gocce di urina e mi aciugo varie volte fino a tre quattro volte in più quando eiauclo il liquido seminale e più denso e più coacgulato di prima io sono stato perato di varicocele e idrocele al testicolo sinistro un paio di anni fa sono scivolato su un tubo sbattendo i testicoli nel momento che sono scivolato ho sentito tipo una vena che si stirava al testicolo destro dal quel momento ho mancanza di erezioni non ho più quelle notturne e quelle mattutine e da quel momento che sono usciti questi problemi i testicoli mi fanno sempre male infatti quando tocco il testicolo destro sento un ingrossamento daquel momento ho avuto i problemi di erezioni le gocce di urina che escono sempre e il liquido seminale più denso,in attesa di risposta vi porgo i miei saluti.grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

serve una visita specialistica e quindi un'indagine ecografica sia a livello testicolare che prostatico oltre ad un esame culturale per valutare se siano presenti alterazioni morfologiche dopo il trauma subito oltre ad una valutazione di eventuali infiammazioni/infezioni.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
egreggio dottore la ringrazio per la risposta eseguiro questi esami.distinti saluti.grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene e se poi servisse ci tenga informati.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Egregio dottore ho fatto di nuovo sia ecografia hai testicoli che esame alla prostata a parte una prostite poi cuarata i dottori dicono che tutto normale ma io ho sempre il testicolo destro sempre grosso e poi tutte suo sempre doloranti e i sintomi ci sono sempre sia lurina che erzione quali sono oltre a questi esami altri esami culturali come dice lei da fare e se in siia ce un centro specializzato dove andare grazie in anticipo attento una sua risposta cordiali saluti
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
eventuali altri esami devono essere richiesti dopo una visita e dopo aver visionato quelli fatti, questo è fondamentale per procedere in modo corretto senza rischiare di fare cose inutili.

Ancora cordialità