Eiaculazione dolorosa

Buongiorno,
Chiedo aiuto a voi dato che ho 16 anni e non voglio parlare di questo con mia madre.
Provo dolore durante le eiaculazioni, quando queste avvengono a una distanza minore di 3/4 giorni. Questo avviene sia col coito che con la masturbazione.
Ho svolto recentemente molti esami del sangue e delle urine, e sono risultati tutti nella norma.
Vorrei piu dettagli possibili.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o è un fenomeno infiammatorio o è un fenomeno ansiso. Non si può discernere l' uno dall' altro in assenza di visita di esperto collega. Anche conm esami negativi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,
In più ho notato un dolore prolungato fino a 4 ore sul asta del pene dopo eiaculazioni ravvicinate, e se avvengono nella stessa ora avverto anche un dolore al ano e a volte una fitta al muscolo pc.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
le cose non cambiano