Trauma al pene

Gent.le Dottore, 2gg fa con la mia compagna abbiamo avuto un rapporto sessuale. Durante questo rapporto, con lei sopra, ho sentito uno schiocco alla base del pene, tipo quando schiocca un legamento. Ho sentito un leggero fastidio ma ho comunque continuato con il rapporto.
Il giorno dopo avevo un leggero indolenzimento sulla parte superiore del pene ma niente di significativo. Faccio presente che non ho ematomi evidenti.
Mi sono recato dal mio medico di base, abbastanza preoccupato!
Mi ha prescritto una ecografia per "possibile" trauma al legamento sospensorio del pene. Al momento, non so se per paura non ho erezioni del pene neanche stimolato. Quelle notturne invece si! Può darmi gentilmente la sua opinione dettagliata sul mio caso!?!?
Rinrazio Sin d'ora...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,direi che possa e debba stare tranquillo,come testimoniano le erezioni spontanee che,vivaddio,non risentono delle attenzioni ansiogene che penalizzano quelle provocate.Il ricorso ad un ecocolordoppler penieno ma,sopratutto,ad una visita specialistica,credo possa essere vantaggioso,per frenare voli di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it